Migliori cartomanti al telefono

Una mano con unghie smaltate di nero posata su un testo antico mentre l’altra regge una candela, intorno oggetti tipici dell’arte della divinazione e della magia. Mi chiedo: è questa l’immagine che abbiamo di una cartomante?

Oggi sul mio blog – Tutto sulla cartomanzia – vi parlo di com’è realmente una persona che legge le carte e di cosa dovreste aspettarvi da una vera cartomante al telefono.

La cartomante al telefono

Una cartomante al telefono è innanzitutto una cartomante e quindi sa leggere le carte. E voglio dire che le legge molto bene, le conosce e le interpreta come si deve. Potrebbe avere una sua sensitività, certamente deve avere umiltà, apertura mentale, discrezione, empatia, moderazione. È una persona che non giudica, che non alza la voce, che non è aggressiva, che rispetta il consultante come persona.

Una cartomante sensitiva ha forse una marcia in più, ma siamo tutti più o meno sensitivi, talvolta senza saperlo, perché alcune doti fanno parte dell’essere umano. Troppo spesso, i cartomanti che dichiarano di essere sensitivi sono erroneamente convinti di avere un dono particolare, mentre semplicemente condividono un dono universale, soltanto che loro ne sono consapevoli. Altre volte millantano, ma delle persone in cattiva fede non voglio parlare, mi interessano le persone positive.

Ricapitolando: i veri cartomanti al telefono conoscono i tarocchi o comunque le carte che usano, sanno interpretarle, sono umili e moderati, rispettano il consultante e la sua privacy senza mai giudicarlo, hanno apertura mentale e sanno ascoltare, sono dotati di buona empatia.

Instaurare un buon rapporto con il consultante è fondamentale perché, messi da parte i dubbi, una volta che lui o lei si apre è più facile entrare in sintonia, cosa che permette un consulto rilassato volto a comprendere la situazione, cosa che facilita l’interpretazione.

Secondo alcuni antipatici colleghi, che pensano di essere superiori a tutto e a tutti, la questione dell’empatia non c’entra nulla. Sicché continuano ad essere superbiosi e antipatici, a parlare male di tutti, qualche volta a trattare con sufficienza le consultanti, spesso a richiamarle o a ridicolizzarle se osano fare una critica o una domanda fuori posto.

L’empatia c’entra eccome! Se non riesco a stabilire un legame di rispetto e fiducia con la persona che mi sta chiedendo di leggere il futuro o l’evolversi di una certa situazione, non riuscirò a interpretare le carte. È una questione di umiltà.

Prepararsi al consulto al telefono

Come si preparano i migliori cartomanti al telefono? Come si preparano tutte le persone che lavorano da casa. Se hanno sete bevono, se sono abituate a prendere qualcosa per stare su o per rilassarsi lo fanno, un buon thè o un caffè. Si mettono al loro bel tavolo, in cucina o in soggiorno o nell’angolo destinato a studio, spengono radio e televisione, prendono le carte.

Forse avrete letto più volte dei riti con le carte, diciamo di preparazione all’uso. In verità queste cose si fanno la prima volta e in altri rari casi. Di solito le carte so lì da qualche parte, su un mobile della casa laddove le teniamo sempre, se non già sul tavolo, e semplicemente le mischiamo con cura.

L’unica accortezza reale è la serenità, che è aiutata dall’avere un ambiente non rumoroso oltreché privo di distrazione, quindi meglio spegnere telefonini privati, televisori, radio, tablet e non avere bambini che piangono o cani che abbaiano o persone che gridano. Un normale ambiente sereno che permetta di stare rilassati e concentrati, senza ansie. Alcuni amano la penombra, ma è soggettivo.

L’utilizzo di alcuni elementi non è sbagliato, ad esempio una candela, un bicchiere d’acqua e un panno, ma non è indispensabile e, per la verità, io come tante altre colleghe spesso tralasciamo questi aspetti e ci concentriamo solo sulle carte. Per il resto, niente strani simboli e niente magia.. spero di non avervi delusi per questo!

Cartomanti Vs cartomanti telefoniche

C’è differenza per una cartomante tra il fare un consulto con le carte dal vivo e farlo a distanza? Con il tempo ho imparato a capire che non esistono regole assolute per valutare la bravura del cartomante e che ogni caso è diverso. Ci sono cartomanti bravissime, che ti coinvolgono e ti convincono dal vivo, ma che non riescono a confermarsi quando si tratta di fare le carte al telefono. E cartomanti telefoniche molto amate e stimate che non hanno la minima esperienza nel fare un consulto di persona.

Una cartomante brava è sempre avvantaggiata, ma questo unico filo che lega le cartomanti vere è un po’ un mito e dobbiamo accettare la realtà: puoi essere un mostro sacro dal vivo ed essere incapace a lavorare come cartomante online. E allora non c’è da meravigliarsi se accade il contrario e cioè che una delle migliori cartomanti online non sia praticamente capace di aggiungere charme, presenza, autorevolezza, stile, ambiente e magia al consulto dal vivo.

Se volete un buon consulto di cartomanzia al telefono dovete cercare la o il cartomante che vi soddisfi nel consulto telefonico. Il telefono è solo il mezzo usato per comunicare: se la persona si esalta a distanza, quando la comunicazione verbale attraverso la voce svolge il ruolo primario, allora va bene così.

Alcuni colleghi/e cartomanti sostengono che fare cartomanzia al telefono sia più difficile, perché di fatto è più difficile stabilire una connessione quando la persona non è presente. Secondo altri questo non è vero. Penso, sinceramente, che ci siano pochissime persone che abbiano consapevolezza del grado di coinvolgimento del consultante.

Una volta un amico cartomante, di cui non faccio il nome ma è molto conosciuto nell’ambiente ed ha un suo centro, mi ha detto che il consulto al telefono è più difficile perché non si stabilisce una connessione. Una mia amica, bravissima con le carte napoletane, mi ha detto che è l’esatto contrario e che la vera cartomante si vede quando prende le carte nel proprio studio.

Non ho idea di chi abbia ragione tra i due.  Ma se, come penso, è vero che esistono eccezionali cartomanti tradizionali che leggono le carte dal vivo, e poi è vero anche che alcuni tra i migliori cartomanti lavorano ormai solo con il telefono, allora forse hanno ragione tutti e due.

Come si riconoscono i migliori

Siamo giunti alla fatidica domanda: come si riconoscono i migliori cartomanti al telefono? Se intendiamo i più bravi, l’unico metro è capire quali siano quelli con i quali ci troviamo meglio, perché riusciamo a stabilire con loro un buon rapporto nel tempo. Ma serve anche che ci prendano, cioè che la loro cartomanzia sia effettivamente chiara e predittiva.

Provare diversi cartomanti è importante, ma non serve sentirne tanti e spesso. Il mio consiglio è di provare e di dare fiducia al cartomante, ma fino a un certo punto. Se c’è un minimo di feeling allora il rapporto può proseguire, altrimenti è meglio chiamare un’altra persona. Sbagliatissimo però saltare da un cartomante all’altro continuamente, sentendone tutti i giorni diversi e facendo sempre la stessa domanda, perché le carte vanno in tilt.

Ma come fare se non si conoscono? Mi rendo conto che non si possono provare decine o centinaia di persone fino a trovare quelle una o due di cui fidarsi veramente. In internet siamo tutti ormai abituati a leggere le recensioni, ma è inutile dirvi che spesso sono finte e comunque dipendono da come viene gestito il centro di cartomanzia e dal tipo di clientela.

Qui su “Cartomanzia Chiara”, ad esempio, non chiediamo sempre di scrivere un riscontro per rispetto della privacy, anche se forse in futuro saremo portati a trovare una soluzione per avere anche noi delle recensioni a favore di tutti voi, che siano ovviamente vere e spontanee.

Oltre alle recensioni c’è poi la possibilità di vedere quali sono le cartomanti più richieste. Su cartomanziachiara.com è facile perché in homepage vengono mostrate in tempo reale le cartomanti che sono collegate. Inoltre si può vedere quali sono rosse (occupate) e da quanto tempo. Per la verità le nostre sono tutte richiestissime, ma alcune lo sono più di altre e qualche volta è difficile parlare con loro. Ciò non toglie che una cartomante meno richiesta sia comunque bravissima, magari è è solo meno conosciuta e potreste essere voi a darle la fiducia che le serve per affermarsi.

Quanto costano i cartomanti al telefono

Abbiamo una politica di prezzi chiara come la nostra cartomanzia: il consulto con i migliori cartomanti deve costare il giusto, che secondo noi è 40 o 50 centesimi al minuto, in questo modo con 5 € si può fare un consulto con il cartomante al telefono di 10 minuti o più, che sono un tempo sufficiente per fare una stesa e interpretarla insieme al consultante.

I nostri due numeri, con PayPal e con carta di credito, rientrano nella categoria dei servizi di cartomanzia a basso costo. Di seguito un riassunto di numeri e prezzi. Chiamateci e sono sicura che non ve ne pentirete.

Cartomanti al telefono con PayPal

Ricarica online con tutte le carte di credito e di debito, anche Postepay e PayPal, da soli 28 cent al minuto, poi chiama lo 06.955.41.966 e parla con i nostri cartomanti al telefono disponibili tutti i giorni dalle 8 del mattino alla 1 di notte.

Cartomanzia al telefono con carta di credito

Chiama lo 06.955.41.934 e ricarica direttamente al telefono per un consulto a soli 50 cent al minuto. Funziona con tutte le carte di credito e di debito e anche prepagate dei principali circuiti come American Express, Visa, Mastercard e Postepay.

 

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.