Cartomanzia professionale telefonica

Da sempre sostengo che amare i tarocchi ed esercitarsi nella pratica della lettura delle carte è la base, ma non basta. In questo post faccio una riflessione sulla cartomanzia professionale telefonica.

Cos’è la cartomanzia professionale

La cartomanzia professionale è la lettura delle carte da parte di cartomanti professionali, che abbinano alla conoscenza della materia un’etica nell’esecuzione dei consulti.

Sapere leggere e interpretare le carte è indispensabile e allo stesso tempo non è sufficiente per essere vere cartomanti professionali. L’etica nello svolgimento del consulto di cartomanzia è una condizione essenziale per prevenire i rischi propri di questo lavoro.

Cartomanti professionali al telefono: chi sono

Un servizio di cartomanzia professionale telefonica deve avere alcune caratteristiche specifiche, a partire da chi fa i consulti. I cartomanti professionali al telefono devono infatti:

  • avere una profonda conoscenza delle carte, dei significati, dei metodi di lettura;
  • essere in grado di entrare in connessione con il consultante, stabilendo un buon dialogo, un rapporto di fiducia, un clima sereno e disteso che renda il consulto un’esperienza positiva;
  • rispettare la dignità delle persone a partire da quella del consultante, che non deve mai sentirsi giudicato o essere messo in difficoltà né sentirsi spalle al muro;
  • rispettare la privacy e agire con discrezione;
  • conoscere le leggi dello Stato e le regole del buonsenso, e non dimenticare mai di applicarle perché hanno una loro ragione di esistere:  è per questo che non vanno assolutamente fatte le carte e dati consigli sulle gravidanze, sulle sentenze e i fatti penali, sui minori e in particolare sui bambini, sui malati e sulla salute, e via così;
  • sapere di non essere psicologi: malgrado un buon amico a volte si comporti da psicologo, il suo ruolo, e le sue parole di conforto, sono quelle di un buon amico; il cartomante alla fin fine è un buon amico con cui parlare, ma non ha l’esperienza, la conoscenza e un’iscrizione a un albo per trattare pazienti che hanno bisogno di supporto psicologico; è importante comprendere questo limite, accettarlo e applicarlo sempre;
  • ricordare al consultante che la cartomanzia non è una scienza esatta e che non esistono certezze, neppure per chi crede di prevedere il futuro; il responso delle carte va preso con il beneficio del dubbio anche per chi crede nella cartomanzia, perché l’interpretazione della stessa viene fatata da una persona che può sbagliare;
  • evitare in ogni modo di portare turbamento alla persona o di gravare, con le proprie parole, sul suo stato emotivo;
  • ricevere un compenso economico per il consulto al telefono e nulla di più; non è ammessa mai la vendita di amuleti né una ricompensa al verificarsi degli eventi.

Cartomanti serie e professionali

Facciamo chiarezza.

L’amicizia che nasce tra cartomante e consultante non è un mito ma qualcosa di vero. Negli anni ho visto nascere un sacco di bellissimi rapporti, che durano tuttora e riempiono il cuore di gioia. Accade facendo la cartomante, ed è forse l’aspetto che più mi emoziona di questo lavoro. Ma devo raccontare pure il resto, senza peli sulla lingua e senza tentennamenti.

Qualunque persona perbene e sincera non si approfitterebbe dello stato emotivo o socio-economico in cui versa una persona. Non dovrebbe farlo il commerciante di profumi o di abiti, o l’avvocato penalista né l’ente di formazione né il dentista o il centro estetico.. e non deve farlo neppure il cartomante.

Dall’alcool al fumo, dal divertimento al sesso, dal gioco allo shopping compulsivo, le dipendenze sono dietro l’angolo e rappresentano un pericolo per tutti, anche per chi non ne soffre. Non sta al cartomante diagnosticare una dipendenza, né porvi rimedio ma soprattutto non deve diventare lui stesso dipendenza.

So che questo discorso viaggia al limite del consentito ed è pieno di insidie, ma è la sola cosa sensata e onesta che mi sento di dire: una vera cartomante professionale deve sapere quando fermarsi. Non siamo medici e non possiamo essere certi di chi abbiamo all’altro capo del telefono.

La nostra è una “forma di intrattenimento” che non deve recare danno, mai e poi mai! Alcuni cartomanti storceranno il naso quando leggeranno “intrattenimento telefonico” ma è giusto così: non possiamo arrogarci il diritto di cambiare la vita degli altri o di fare diagnosi. E dobbiamo mantenerci alla larga dalle mele marce.

Le vere cartomanti serie e professionali conoscono i propri limiti e lavorano sempre con onestà e umiltà.
Questa è l’etica che ci tocca seguire.
Il nostro ruolo richiede empatia e tanta umanità.
Leggere le carte e osservare gli astri va bene, ma soprattutto siamo amiche con cui parlare senza il timore di essere giudicate.
E poi c’è la passione. Quando fai un lavoro che ti piace, viene meglio tutto, non c’è niente da fare. 🙂 ♠ ♣ ♥ ♦

Segnalare abusi

Se uno dei cartomanti di questo sito ti ha offeso o turbato, o ti ha chiesto dei dati personali, o ha tentato di approcciarsi a te in privato o sui social, segnalami quanto accaduto via email: cartomanziachiara@gmail.com. Grazie .

Cartomanzia professionale a basso costo

Può la cartomanzia seria e professionale costare poco? Non solo può ma deve! Su Cartomante Chiara offriamo consulti di cartomanzia professionale a basso costo perché oggi è giusto così, le persone non guadagnano tanto e non possono permettersi di spendere cifre blu ogni volta che desiderano parlare con un cartomante al telefono. Nonostante i prezzi contenuti, il nostro è un servizio di qualità e ti invito a provare i nostri cartomanti per verificarlo.

Cartomanzia 50 cent professionale

Cartomanzia 50 cent
Cartomanzia professionale 50 cent di Cartomante Chiara

La nostra offerta di cartomanzia 50 cent professionale permette di parlare 10 minuti con soli 5 euro. Il numero da chiamare è lo 06.955.41.934 e il costo è chiaramente di 0.50 € al minuto iva compresa senza scatto alla risposta. Sono in pratica 10 minuti veri di conversazione, da consumare anche in più volte e con diversi cartomanti, perché il credito acquistato non scade.

Per acquistare minuti di conversazione si usa una carta di credito o di debito, anche la ricaricabile Postepay. L’acquisto dei minuti di conversazione si può fare direttamente al telefono oppure online – clic qui per ricaricare – e dopo la ricarica chiama lo 06.955.41.934 .

Cartomanzia 40 cent professionale

Cartomanzia 28 cent
Cartomanzia professionale da 28 cent il basso costo di Cartomante Chiara

L’altro nostro servizio di cartomanzia telefonica professionale prevede addirittura un costo al minuto più basso: si parte da 0,28 € iva inclusa e senza scatto alla risposta, sempre con il credito che non scade. La ricarica si fa solo online ma il prezzo è convenientissimo! Acquista minuti di cartomanzia a bassissimo costo e dopo chiama lo 06.955.41.966 .

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.